Home / Notizie
ROSCA, FENINI E SERTORELLI IN COPPA EUROPA
Il Direttore Tecnico Giovanile Massimo Carca ha convocato per le gare di velocità che si svolgeranno a Passo San Pellegrino dal 17 al 21 dicembre Nadia Fenini (G.B. Ski Club), Beatrice Rosca (Reit Ski Team Bormio) e Viola Sertorelli  (senior S.C. Bormio). Tra le convocate avrebbe dovuto esserci anche Ginevra Gaiani (SC Radici Group) che purtroppo nella discesa libera di
Dicembre 16, 2021

Il Direttore Tecnico Giovanile Massimo Carca ha convocato per le gare di velocità che si svolgeranno a Passo San Pellegrino dal 17 al 21 dicembre Nadia Fenini (G.B. Ski Club), Beatrice Rosca (Reit Ski Team Bormio) e Viola Sertorelli  (senior S.C. Bormio).

Le ragazze della squadra del comitato e il loro allenatore Alessandro Serra

Tra le convocate avrebbe dovuto esserci anche Ginevra Gaiani (SC Radici Group) che purtroppo nella discesa libera di Santa Caterina del 15 dicembre si è infortunata seriamente con la rottura scomposta di tibia e perone. Nella stessa gara infortunio anche per Eleonora Pizzi (SC Lecco) che, in queste ore, è stata sottoposta ad accertamenti per valutare l’entità del danno. A Ginevra e Eleonora vanno i migliori auguri per una pronta e completa guarigione da parte di tutto il Comitato Alpi Centrali.