Home / Notizie
Sci alpino: al Passo dello Stelvio procede il collettivo “rosa” della categoria Children. Presazzi e Fanchini: “condizioni meteo favorevoli e manto nevoso perfetto” (foto gallery)
Prosegue secondo il crono programma il primo collettivo tutto “rosa” della categoria Children al Passo dello Stelvio. Le ragazze, seguite da coach Elio Presazzi e Sabrina Fanchini, sono impegnate in una serie di test di gigante e slalom speciale oltre a sedute specifiche di atletica. “Le condizioni meteo favorevoli ed un innevamento perfetto ci consentono di fare un ottimo lavoro”
Luglio 6, 2017
Image

Prosegue secondo il crono programma il primo collettivo tutto “rosa” della categoria Children al Passo dello Stelvio. Le ragazze, seguite da coach Elio Presazzi e Sabrina Fanchini, sono impegnate in una serie di test di gigante e slalom speciale oltre a sedute specifiche di atletica. “Le condizioni meteo favorevoli ed un innevamento perfetto ci consentono di fare un ottimo lavoro” spiegano i due allenatori della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali che hanno voluto fortemente questo collettivo per testare le nuove leve che andranno a comporre la futura formazione dello sci alpino della Lombardia. “Tutte le ragazze si stanno impegnando moltissimo, e seguono con particolare attenzione tutte le nostre indicazioni” la conclusione di Presazzi e Fanchini.
Ricordiamo che questo primo collettivo è scattato lo scorso lunedì e si concluderà domani, venerdì 7 luglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali