Home / Notizie
Mondiali sci alpino master: titolo iridato per la lombarda Anna Fabretto nella prova di slalom speciale
Arriva un altro titolo iridato per la lombarda Anna Fabretto nei mondiali di sci alpino della categoria Master in corso di svolgimento sulle nevi elvetiche di Meiringen-Hasliberg. La lombarda nella categoria C10 si è imposta nello slalom speciale superando brillantemente la giapponese Keiko Hoshida. Per quanto riguarda, invece, i colori azzurri: terza piazza nella categoria 50-54 per Roberta Persico nella
Marzo 22, 2017
Image

Arriva un altro titolo iridato per la lombarda Anna Fabretto nei mondiali di sci alpino della categoria Master in corso di svolgimento sulle nevi elvetiche di Meiringen-Hasliberg. La lombarda nella categoria C10 si è imposta nello slalom speciale superando brillantemente la giapponese Keiko Hoshida.

Per quanto riguarda, invece, i colori azzurri: terza piazza nella categoria 50-54 per Roberta Persico nella prova vinta dalla tedesca Marianne Ascher. Ed ancora seconda piazza per Helga Runggaldier nella categoria 60-64. La gara è stata vinta dall’austriaca Maria Egger. Altra medaglia d’argento arriva nella categoria 70-74 con Marcella Castellano alle spalle dell’acquilotta Renate Fischer.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali