Home / Notizie
Sci nordico: sulla pista Viola di Isolaccia si assegnano i titoli regionali sprint e individuali
Il 2017 è arrivato e con lui anche una serie di appuntamenti dedicati agli atleti e atlete del Comitato FISI Alpi Centrali dello sci nordico. Si inizia il nuovo anno con un appuntamento clou: i Campionati Regionali Sprint e Individuali in tecnica classica. L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, sette ed otto gennaio, ad Isolaccia e più precisamente sulla
Gennaio 2, 2017
Image

Il 2017 è arrivato e con lui anche una serie di appuntamenti dedicati agli atleti e atlete del Comitato FISI Alpi Centrali dello sci nordico. Si inizia il nuovo anno con un appuntamento clou: i Campionati Regionali Sprint e Individuali in tecnica classica.

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, sette ed otto gennaio, ad Isolaccia e più precisamente sulla pista Viola, fresca di riconoscimento di nuovo Centro Federale FISI. In gara diverse categorie: dagli under 14 fino ai senior. Si inizia sabato 8 gennaio con le qualifiche per la gara sprint. Quindi a seguire le batteria che porteranno alla finale con sei atleti ed all’assegnazione del titolo di campione regionale. Il giorno seguente spazio alla prova individuale con partenza alle 9.30.

Ad organizzare questa due giorni di competizioni: lo sci club Alta Valtellina.

 

 

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali