Home / Notizie
Ravascletto: i risultati della supercombinata di Cdm di sci d’erba
Mancano 22 punti alla conquista della quarta Coppa del mondo per il veneto dell’Esercito, Edoardo Frau. L’azzurro si è qualificato al quarto posto nella supercombinata, disputatasi oggi a Ravascletto, distanziando ulteriormente lo svizzero Mirko Hueppi, piazzatosi nelle retrovie. Per l’azzurro sarà sufficiente un 11/o posto nello slalom di domani per avere la aritmetica certezza della vittoria del trofeo di cristallo.
Settembre 3, 2016
Image

Mancano 22 punti alla conquista della quarta Coppa del mondo per il veneto dell’Esercito, Edoardo Frau. L’azzurro si è qualificato al quarto posto nella supercombinata, disputatasi oggi a Ravascletto, distanziando ulteriormente lo svizzero Mirko Hueppi, piazzatosi nelle retrovie.
Per l’azzurro sarà sufficiente un 11/o posto nello slalom di domani per avere la aritmetica certezza della vittoria del trofeo di cristallo.

La gara odierna è stata vinta da Marc Zickbauer in 48″82, davanti a Michael Stocker 49″01 e a Jan Gardavski in 49″45. Frau ha fatto segnare 49″49. 11/o posto per Matteo Battocchi, 13/o Pietro Guerini, 18/o Davide Saviane, 19/o Manuel Longhi e 20/o Nicholas Anziutti.

La gara femminile è stata vinta da Barbara Mikova in 53″29, davanti a Jacqueline Gerlach in 53″52 e a Daniela Krueckel.Sesta Monica Ferrighetto, mentre è uscita nella seconda manche Antonella Manzoni.

fonte: www.fisi.org