Home / Notizie
Sci alpino: i risultati della prova cronometrata di discesa libera a Sarentino per il circuito Gran Prix
Prima giornata a Sarentino per il circuito Gran Prix Giovani che oggi hanno svolto la prova cronometrata di discesa libera. La più veloce quest’oggi è stata Miriam Kirchler con il crono di 1:25.20 e con 81 centesimi di vantaggio su Sofia Pizzato. Terza piazza a 1.11 dalla Kirchler troviamo Costanza Oleggini. Per quanto riguarda la formazione di coach Elio Presazzi
Marzo 1, 2016
Image

Prima giornata a Sarentino per il circuito Gran Prix Giovani che oggi hanno svolto la prova cronometrata di discesa libera. La più veloce quest’oggi è stata Miriam Kirchler con il crono di 1:25.20 e con 81 centesimi di vantaggio su Sofia Pizzato. Terza piazza a 1.11 dalla Kirchler troviamo Costanza Oleggini. Per quanto riguarda la formazione di coach Elio Presazzi allenatore della formazione “rosa” del Comitato FISI Alpi Centrali troviamo in 13esima piazza Roberta Melesi a 2.33 dalla Kirchler. Ed ancora a 2.46 troviamo Sara Ferrari che raccoglie la 14esima posizione.

In campo maschile, invece, con il crono di 1:20.19 il più veloce è stato il transalpino Nicolas Raffort. Alle sue spalle il moldavo Arnaud Alessandria a 50 centesimi dal francese e terza piazza per lo svizzero Ramon Zuercher a 71 centesimi da Raffort. Miglior azzurro: Paolo Pangrazzi che chiude quinto con il tempo di 1:21.14. Per quanto riguarda i ragazzi di coach Simone Stiletto: 12esimo posto per Davide Cazzaniga che è 12esimo con il tempo di 1:21.86. Alle sue spalle Pietro Zazzi con il crono di 1:21.92. Ed ancora nei primi venti troviamo Marco Furli che chiude con il crono di 1:22.21 ed è 18esimo.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali